Filarmonica Conca d'Oro

Benvenuti nel sito della Filarmonica Conca d'Oro.

Agnosine - Bione - Odolo - Preseglie - Sabbio chiese

Il sodalizio musicale dei 5 Comuni Valsabbini è a disposizione degli enti pubblici e privati. Esegue concerti raffinati di alta qualità sempre accessibili gratuitamente. Partecipa ad eventi e manifestazioni locali eseguendo marce di ogni tipo: militari, civili e religiose. Porta musica ed allegria tra le strade e nelle piazze dei 5 comuni della Conca d'Oro.

04/05/2024 h.11.00 - Preseglie, presso sala adiacente al Municipio

Intitolazione sala Giovanni Ligasacchi

L'amministrazione Comunale in collaborazione con la Filarmonica Conca d'Oro vi invitano all'Intitolazione della Sala Consiliare adiacente al Municipio, al Maestro Giovanni Ligasacchi.
Intrattenimento musicale a cura di Ugo Orlandi e Luisella Conter

06/01/2024 h.20.30 - Agnosine, Teatro Parrocchiale

Attraversando l'America

Un viaggio musicale attraverso il cuore dell'America ti aspetta!
Dalla profondità della musica americana alla varietà dei suoi suoni, preparati a essere trasportato attraverso un eclettico mix di brani tipicamente americani e opere di autori e compositori leggendari degli Stati Uniti. Sarà un tour musicale che abbraccia le anime degli Stati Uniti d'America, dalla classicità alle melodie più contemporanee.
La Filarmonica Conca d'Oro è entusiasta di presentare questo concerto speciale, arricchito dalla partecipazione straordinaria della Filarmonica Conca d'oro Junior Band, unendo le forze per offrirti una performance unica e coinvolgente.
Celebra l'inizio del 2024 con questa straordinaria esplorazione musicale dell'America, immerso in un'atmosfera vibrante e coinvolgente.

28/01/2024 h.16.00 - Sabbio Chiese, Cinema "La Rocca"

Attraversando l'America

Un viaggio musicale attraverso il cuore dell'America ti aspetta!

Filarmonica Conca d'Oro

Curiosità