Filarmonica Conca d'Oro

Benvenuti nel sito della Filarmonica Conca d'Oro.

Agnosine - Bione - Odolo - Preseglie - Sabbio chiese

Il sodalizio musicale dei 5 Comuni Valsabbini è a disposizione degli enti pubblici e privati. Esegue concerti raffinati di alta qualità sempre accessibili gratuitamente. Partecipa ad eventi e manifestazioni locali eseguendo marce di ogni tipo: militari, civili e religiose. Porta musica ed allegria tra le strade e nelle piazze dei 5 comuni della Conca d'Oro.

06/01/2024 h.20.30 - Agnosine, Teatro Parrocchiale

Attraversando l'America

Un viaggio musicale attraverso il cuore dell'America ti aspetta!
Dalla profondità della musica americana alla varietà dei suoi suoni, preparati a essere trasportato attraverso un eclettico mix di brani tipicamente americani e opere di autori e compositori leggendari degli Stati Uniti. Sarà un tour musicale che abbraccia le anime degli Stati Uniti d'America, dalla classicità alle melodie più contemporanee.
La Filarmonica Conca d'Oro è entusiasta di presentare questo concerto speciale, arricchito dalla partecipazione straordinaria della Filarmonica Conca d'oro Junior Band, unendo le forze per offrirti una performance unica e coinvolgente.
Celebra l'inizio del 2024 con questa straordinaria esplorazione musicale dell'America, immerso in un'atmosfera vibrante e coinvolgente.

28/01/2024 h.16.00 - Sabbio Chiese, Cinema "La Rocca"

Attraversando l'America

Un viaggio musicale attraverso il cuore dell'America ti aspetta!

Filarmonica Conca d'Oro

Curiosità