Ricca la stagione Estiva 2017

L’estate è ormai alle porte, e la nostra Banda è pronta ad affrontare numerosi appuntamenti segnati sulla lavagna dell’associazione! La maggior parte ci vedono impegnati al di fuori dei confini dei nostri cinque comuni, e al di fuori dal panorama Valsabbino, tra Alto Garda, Franciacorta e Città di Brescia.

Si comincia venerdì 30 giugno alle 20.30 a Tignale, dove parteciperemo alla Rassegna Bandistica del Comune di Tignale.

A seguire, lunedì 3 luglio torneremo ad Odolo per il classico concerto della Fusina, che vedrà la partecipazione straordinaria di un cantante lirico che accompagnerà la Banda in alcune arie d’opera.

Pochi giorni dopo, venerdì 7 luglio alle 20.45 ci sposteremo a Provaglio d’Iseo per partecipare al Terzo Festival Bandistico di Franciacorta.

E per concludere in bellezza, sabato 8 luglio parteciperemo al Festival organizzato dalla Associazione Bande Musicali Bresciane in collaborazione con Palco Giovani a Brescia.

Tutti i concerti saranno diretti dal nostro Maestro Lelio Epis.

Prossimamente vi daremo maggiori informazioni su ognuno di questi concerti, quindi continuate a seguirci, e ovviamente vi attendiamo numerosi!!!
Per maggiori dettagli o domande specifche scrivete a info@filarmonicaconcadoro.it