Al via la stagione primaverile 2017

Sta per iniziare per la nostra Banda una stagione ricca di eventi, che vedrà impegnati i nostri musicisti ad allietare con la propria musica diverse manifestazioni sparse per la Conca d’Oro, e non solo!
Aprirà la stagione primaverile il servizio “Mille Miglia” che si terrà a Brescia (Giardini Re Buffone) il 26 marzo alle ore 11.30.
Seguirà il Concerto per San Zenone, che si terrà il giorno 9 aprile presso la chiesa parrocchiale di Odolo alle 16.00. Questo concerto vedrà la partecipazione della Filarmonica Conca d’Oro, unito al Coro Madonna di Calchere di Agnosine e di alcune cantanti liriche che completeranno la performance.
Qualche giorno dopo, il 23 aprile, saremo presenti durante la celebrazione della Festa dedicata all’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro, sempre a Odolo.
Il 2 Giugno, come ogni anno, terremo l’imperdibile concerto della Festa della Repubblica, che quest’anno vedrà unirsi alla Banda le classi quinte della scuola primaria di primo grado di Odolo che stanno partecipando al progetto “Suono anch’io”, progetto per avvicinare gli alunni della primaria alla realtà bandistica.
La stagione primaverile si concluderà il 3 Giugno, con il Saggio degli allievi della Scuola di Musica e con la cena sociale, durante la quale si effettuerà il tesseramento dei nostri associati per l’anno 2017.
Per informazioni aggiuntive, continuate a seguirci, perchè prossimamente troverete per ogni evento un articolo dedicato, nel quale verranno specificati tutti i dettagli.